OnePlus Nord avrà un foro sul display con dual cam frontale?

I rumors su OnePlus Nord sono sempre più frequenti: c’è grande attesa attorno allo smartphone che dovrebbe segnare una sorta di ritorno alle origini del brand cinese, oltre che inaugurare quella che dovrebbe essere una gamma che si arricchirà di nuovi modelli nei prossimi mesi.

Oggi è Android Central a svelare un interessante dettaglio sulla scheda tecnica del device. La fonte in questione parla di un display forato ma che, novità assoluta per il produttore, andrebbe ad ospitare due fotocamere frontali. Il primo sensore avrà una risoluzione da 32 MP e verrebbe accompagnato da un grandangolare da 8 MP. Ad oggi, nonostante il lancio di OnePlus Nord sia pronosticato a luglio, non c’è possibilità di avere riscontri concreti su questo dettaglio, vista la mancanza di render o immagini dal vivo.

E’ opportuno ricordare che OnePlus Nord dovrebbe vantare anche una quad-cam posteriore (con sensore principale da 64 MP) e che il display AMOLED di cui sopra avrà una diagonale da 6.55 pollici con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz.

La scheda tecnica verrà poi completata da uno Snapdragon 765G: il SoC targato Qualcomm, oltre a garantire la connettività 5G, verrà accompagnato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno. Occhio anche alla batteria da 4.300 mAh che potrà contare anche sulla ricarica rapida a 30 W.

Potrebbe piacerti anche