Quello certificato dal TENAA è il Realme X3?

Da tempo si parla con insistenza di Realme X3 (qui potrete trovare le ultime notizie a riguardo), smartphone di fascia alta il cui arrivo è imminente come d’altronde annunciato da un recente teaser ufficiale. Oggi un nuovo smartphone del produttore cinese è stato certificato dal TENAA e il sospetto è che ci troviamo di fronte, se non proprio all’X3 di cui sopra, ad una sua variante.

L’ente cinese ha certificato lo smartphone con codice modello RMX2121, rivelandone peraltro non solo il design ma anche alcuni dettagli della scheda tecnica. Particolari che fanno pensare, appunto, ad un device di fascia alta.

Si fa riferimento non solo alla connettività 5G, ma anche ad un display con diagonale da 6.5″ con fotocamera integrata nell’angolo in alto a sinistra. Sul posteriore, peraltro, è ben visibile un modulo fotografico che dovrebbe ospitare quattro sensori.

Per farsi un’idea, Realme X3 dovrebbe arrivare con un display da 6.6″ (circa…) con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz e protezione Gorilla Glass 5. Lo Snapdragon 855+ dovrebbe poi essere coadiuvato da un massimo di 12 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno, mentre la quad-cam posteriore dovrebbe essere composta da sensori da 64+8+2+2 MP. Occhio anche alla batteria da 4.200 con supporto alla ricarica rapida a 30 W.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche