Realme C11 sarà ufficiale il 30 giugno: trapelano diversi dettagli

Tramite un post pubblicato su Facebook, Realme ha anticipato l’arrivo di un suo nuovo smartphone di fascia bassa. L’azienda cinese ha dato appuntamento alla prossima settimana, a martedì 30 giugno, quando verrà presentato Realme C11.

Del device trapelano già le prime informazioni sulla scheda tecnica. Come lo stesso produttore sottolinea sul teaser in questione, Realme C11 potrà contare sull’Helio G35, nuovo processore firmato MediaTek, con processo produttivo a 12 nm. Per inciso, parliamo dello stesso SoC che dovremmo ritrovare anche sul Redmi 9C.

Al di là dell’enfasi sulla presenza del nuovo SoC, da Weibo arrivano poi altri dettagli su Realme C11. Conosciamo, ad esempio, anche l’aspetto della parte posteriore, caratterizzata da un modulo fotografico piazzato in alto a sinistra: conterrà due sensori, probabilmente con risoluzione da 13 e 2 MP, mentre non sono trapelate le specifiche della selfie-cam che verrà integrata nel notch a goccia, ben visibile sulla parte superiore del display.

A proposito di schermo: Realme C11 arriverà con un pannello da 6.52″ in HD+ (nello specifico 1.600 x 720 px), dotato di protezione Gorilla Glass 3+. Qualche dettaglio è trapelato anche sul resto dell’hardware: si prevedono 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (con possibilità di espansione tramite micro SD), mentre la batteria dovrebbe arrivare ad una capacità da 5.000 mAh.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche