Realme X50t, svelati alcuni dettagli tramite la Play Console

Alle prime indiscrezioni dei giorni scorsi è seguita l’apparizione sulla Play Console di Google che, di fatto, annuncia l’arrivo imminente di Realme X50t. Vengono svelati diversi dettagli del futuro mid-range del brand cinese controllato da Oppo, sempre più popolare anche nel nostro paese per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti.

Realme X50t è così atteso con un display con risoluzione in Full HD+ (più di preciso 2.400 x 1.080 px), mentre a bordo ci sarà lo Snapdragon 765 di Qualcomm (con scheda grafica Adreno 620): al momento non è stato specificato se la versione del processore è quella con supporto alla connettività 5G, in compenso vengono segnalati 6 GB di memoria RAM a supporto. Il tutto, ça va sans dire, con Android 10 di serie.

Queste informazioni vanno a completare il quadro già delineato dai precedenti rumors. Realme X50t conterà anche su 128 GB di storage interno (di tipo UFS 2.1) e, soprattutto, vanterà ben quattro fotocamere posteriori, probabilmente con configurazione da 48+8+2+2 MP. I sensori fotografici in totale saranno sei, considerati anche i due anteriori da 16 e 2 MP.

Non male anche la batteria, pronosticata da 4.200 mAh e con supporto alla ricarica rapida 30 W mentre dai primi render, che troverete ad inizio articolo, è facile ipotizzare la presenza del sensore per le impronte digitali sul frame laterale.

 

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche