Samsung Galaxy Fold 2, i nuovi render confermano il display esterno più grande

Ne avevamo parlato ieri in questo articolo e ora arrivano anche i primi render in alta definizione a confermare le anticipazioni: Samsung Galaxy Fold 2 potrà contare su un display esterno molto più grande, e si presuppone di miglior qualità, rispetto a quello della prima generazione.

Si tratterà di un salto di qualità notevole: stando alle informazioni di cui sopra, lo schermo esterno di Samsung Galaxy Fold 2 passerà da 4.6 a 6.23 pollici, aumentando quindi le proprie dimensioni di circa il 35%. Crescerà anche l’aspect ratio (da 21:9 a 24,9:9), la risoluzione sarà da 2.267 x 819 px e la frequenza d’aggiornamento sarà da 60 Hz.

Samsung Galaxy Fold 2

Il refresh rate a 120 Hz sarà invece uno dei punti di forza del display pieghevole, quello interno per intenderci, che a sua volta aumenterà la propria diagonale da 7.3 a 7.7″ e che sarà caratterizzato da un foro che ospiterà la fotocamera frontale. Resta da capire se i due display supporteranno la S-Pen che, come già abbiamo avuto modo di segnalare nei giorni scorsi, non sarà fornita di serie.

Samsung Galaxy Fold 2 sarà probabilmente presentato il prossimo 5 agosto, data in cui dovrebbe svolgere l’evento Unpacked estivo dove verranno lanciati anche i vari Galaxy Note 20, Galaxy Watch 3 e la versione 5G dell’altro pieghevole del colosso coreano, il Galaxy Z Flip.

 

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche