Honor View 10 riceve Android 10 (con EMUI 10) anche in Italia

Ottima notizia per Honor View 10: l’ex top di gamma, lanciato a fine 2017, sta infatti ricevendo il suo secondo major update (arrivò con Oreo pre-installato): il rilascio di Android 10 è infatti partito da qualche ora e sta riguardando anche le unità che sono in circolazione nel nostro paese. Da qualche settimana era stato chiuso il programma beta, iniziato a dicembre 2019.

Sono giorni particolarmente intensi per il produttore cinese che, lo ricordiamo, aveva portato Android 10, ovviamente con la personalizzazione software EMUI 10, anche su Honor 10 ad inizio settimana. E’ però opportuno sottolineare che Honor View Lite 10, lanciato qualche mese dopo il “fratello maggiore”, ricevette Android 10 a marzo (clicca qui per saperne di più).

La build in questione è la EMUI 10.0.0.177 (C432E4R1P4) ed ha un peso che supera i 4.40 GB. Un update consistente che contiene tutte le novità che abbiamo imparato a conoscere nel dettaglio in questi mesi e che riguardano sia le novità presenti sulla versione “base” di Android, sia sulla nuova EMUI 10. Insomma: dark mode attivabile a livello di sistema, Morandi color, Magazine Style, nuova GPU Turbo, nuove gesture di navigazione, miglior controllo della privacy e tanto altro.

Honor View 10 è stato uno degli smartphone più amati del brand nato da Huawei. Il device può essere ancora acquistato su Amazon Italia, ecco il link: Honor View 10 Smartphone, Blu, 4G LTE, 128GB Memoria, 6GB RAM, Display 5.99" FHD+, Doppia Fotocamera 20+16MP [Italia]

Potrebbe piacerti anche