Samsung Galaxy S20 Plus, ufficiale la BTS Edition in viola

I Bangtan Boys sono una boy-band di 7 ragazzi coreani, meglio conosciuti come BTS: sono i primi, di fatto, ad aver sfondato e portato nel mercato statunitense il genere K-Pop, collezionando un record dopo l’altro. Samsung ha pensato bene di cavalcare l’onda del successo ed ha stretto una collaborazione col gruppo: è stata così lanciata la BTS Edition di Samsung Galaxy S20 Plus, oltre a quella delle Galaxy Buds+. 

La scelta è così caduta su una colorazione viola purpurea, toni sgargianti che ben si addicono a tutta la cultura K-Pop. La scheda tecnica di Samsung Galaxy S20 Plus non registra variazioni di sorta, mentre dal punto di vista software ci sono gli immancabili sfondi dedicati ai BTS, senza dimenticare l’accesso diretta a Weverse, piattaforma dove bazzicano i fan della band. Nella confezione di vendita saranno forniti anche sticker e foto dei BTS, mentre il logo del gruppo è presente a più riprese sulla scocca di Samsung Galaxy S20 Plus e sulle Galaxy Buds+.

Proprio le cuffiette potranno essere pre-ordinate già da oggi proprio su Weverse, mentre le prenotazioni saranno aperte a tutti (e riguarderanno anche il Galaxy S20 Plus) dal 19 giugno, con inizio delle spedizioni programmato per il 9 luglio.

Samsung Galaxy S20 Plus è intanto in vendita su Amazon: Samsung Galaxy S20+ Smartphone, 5G, Display 6.7" Dynamic AMOLED 2X, 4 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 12 GB, Batteria 4500 mAh, Hybrid SIM/eSIM, Nero

Potrebbe piacerti anche