Xiaomi Mi 10 Pro+, spuntano alcune specifiche tecniche (di altissimo livello)

Xiaomi ha in cantiere il lancio di un nuovo modello della già affollatissima serie Mi 10. Nelle ultime ore, infatti, sono spuntate delle indiscrezioni sulla scheda tecnica del presunto Xiaomi Mi 10 Pro+ che, quindi, seguirebbe i lanci di delle versioni standard e Pro di inizio anno, della Lite (marzo) e della Lite Zoom (aprile). Il rischio di confusione per gli utenti è alto, ma tant’è…

Pochi dubbi sulla presenza a bordo di Xiaomi Mi 10 Pro+ dello Snapdragon 865 di Qualcomm, a conferma del fatto che ci troveremo di fronte ad uno smartphone di fascia alta e che ci sarà, come facilmente intuibile, il supporto alla connettività 5G.

Si è poi parlato del passaggio alla frequenza d’aggiornamento a 120 Hz per il display, tenendo presente che sia il Mi 10 che il Mi 10 Pro non vanno oltre i più canonici 90 Hz. Qualche dettaglio è trapelato anche relativamente al comparto fotografico: Xiaomi Mi 10 Pro+ potrebbe così vantare un sensore principale da ben 100 MP, accompagnato da zoom ottico 12x e probabilmente da altre tre fotocamere.

Indicazioni interessanti anche per quanto riguarda la batteria: la ricarica cablata potrebbe raggiungere addirittura i 65 W, andando anche in questo caso a superare di gran lunga i valori di Mi 10 e Mi 10 Pro (30 e 50 W).

fonte gizchina
Potrebbe piacerti anche