LG Velvet 4G diventa ufficiale con SoC Snapdragon 845

Rispetto alla variante 5G, LG Velvet 4G utilizza lo stesso hardware a parte il processore. Anche il design sembra simile e le curve simmetriche.

Ci aspettiamo anche che la variante 4G abbia la stessa qualità costruttiva premium. IL nuovo LG Velvet 4G è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 costruita sul processo FinFET a 10 nm.

In confronto, il Velvet 5G è equipaggiato con un processore  Snapdragon 765G 5G basata sul più avanzato processo EUV a 7 nm.

Tuttavia, il processore Snapdragon 845, utilizzata nella serie LG G7 ThinQ, è ancora performante per uno smartphone di fascia media. La decisione di non utilizzare la piattaforma mobile Snapdragon 855 di ultima generazione potrebbe essere quella di sovvenzionare il prezzo complessivo.

LG ha rinnovato la sua gamma di smartphone e ha introdotto una nuova linea di smartphone che enfatizza il design rispetto alle specifiche. Il nuovo LG Velvet 4G è inoltre dotato dello stesso display POLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD + (2340 x 1080 pixel) con proporzioni 20: 9.

La variante elencata sul sito Web contiene 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Supporta anche l’espansione della memoria utilizzando lo slot per schede MicroSD.

Sul retro, presenta una tripla fotocamera dotata di una fotocamera principale da 48 megapixel, una fotocamera ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera con profondità da 5 megapixel.

Potrebbe piacerti anche