Uscito oggi Ulefone Note 9P

Oggi, abbiamo scoperto che il produttore cinese di telefoni cellulari Ulefone ha lanciato in silenzio un nuovo smartphone di fascia media – Ulefone Note 9P nel loro negozio ufficiale. Abbiamo appreso che la prevendita inizia il 28 luglio a un prezzo incredibile.

Ulefone Note 9P è dotato di un display ultra-grande da 6,52 pollici con un elegante design a goccia d’acqua, con una risoluzione di 1600 x 720 pixel con un rapporto di formato 20: 9. Una fotocamera frontale da 8 MP per brillanti foto di ritratto e sblocco del viso.

La fotocamera frontale include la modalità bellezza e la modalità mono oltre alle normali capacità di scattare foto e registrare video della fotocamera.

Una fotocamera a tripla lente sul retro composta da sensori da 16MP + 5MP + 2MP con supporto per la modalità Panorama, la modalità Beauty, la modalità Bokeh, la modalità Pro, la modalità Mono e la modalità HDR. Vale la pena notare che la fotocamera da 5 MP è un obiettivo macro per piccoli dettagli.

Lo smartphone è alimentato dal SoC octa-core MediaTek MT6762 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Una batteria decente da 4500 mAh è sufficiente per durare tutto il giorno con una singola carica completa. E il supporto di OTG fornisce al dispositivo un comodo scambio di dati e la ricarica inversa.

Per maggiori dettagli sulla prevendita e altri telefoni Ulefone, visitare il sito Web ufficiale

Potrebbe piacerti anche