Samsung Galaxy M01s in rampa di lancio, eccolo sulla Console di Google Play

A distanza di un mese dal lancio del Galaxy M01 (nella foto in alto), Samsung è pronta ad allargare ulteriormente la sua lineup per la fascia più bassa del mercato. Su Google Play Console è infatti apparso un nuovo smartphone che dovrebbe poi essere ufficializzato come Samsung Galaxy M01s.

Del device si era già parlato nelle scorse settimane ma i dettagli sulla scheda tecnica scarseggiavano: oggi il quadro comincia ad essere più chiaro grazie ai dettagli rivelati sul database della Console dedicata agli sviluppatori su Google Play.

Samsung Galaxy M01s è così atteso con un display con risoluzione in HD+ (più di preciso 1.520 x 720 px) e con notch a goccia. A bordo troverà spazio l’Helio P22 (MT6762) firmato MediaTek e accompagnato dalla scheda grafica PowerVR GE8320. C’è il riferimento ad Android 10 di serie e, soprattutto, a 3 GB di memoria RAM che escludono totalmente l’ipotesi di un Android Go, ipotesi che era stata paventata da qualche leaker.

Nella scheda tecnica è comparsa anche un’immagine del device che, con ogni probabilità, sarà esteticamente molto simile al predecessore. Resta ovviamente l’incognita della parte posteriore e della configurazione del comparto fotografico. Da valutare anche la scelta del produttore relativamente al prezzo di lancio: vale la pena ricordare che il già citato Galaxy M01 ha un prezzo di listino pari a 8.999 rupie indiane, al cambio attuale poco meno di 110 euro.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche