Samsung Galaxy S20 scende ancora, ora costa 681 € su Amazon!

E’ ormai da metà giugno che il prezzo di Samsung Galaxy S20 sta registrando piccoli ma costanti ribassamenti. Oggi il top di gamma di inizio anno raggiunge nuovamente il suo minimo storico su Amazon, con una quotazione pari a 681 euro.

E’ importante sottolineare che ci riferiamo alla variante con colorazione “grey” (anche se a dire il vero la “light blue” è disponibile ad un paio di euro in più), che parliamo del modello senza connettività 5G e che in questo caso sia la vendita che la spedizione sono gestite da un rivenditore terzo (4MMESHOP, buonissime recensioni negli ultimi mesi).

Insomma, per chi volesse avere tra le mani un flasghip di questo livello ad un prezzo inferiore del 27% rispetto a quello di listino è probabilmente questa l’offerta giusta. Di Samsung Galaxy S20del suo display Dynamic AMOLED di altissima gamma, del comparto fotografico senza punti deboli e di un pacchetto hardware nel complesso più che soddisfacente, abbiamo parlato più volte. Anche lo sviluppo software in questi mesi ha mantenuto le premesse, con aggiornamenti costanti (presto arriverà in anteprima anche la One UI 2.5).

Per approfittare dell’offerta su Amazon Italia e portare a casa Samsung Galaxy S20 a 681 euro, basterà cliccare su questo link e completare l’ordine: Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4000 mAh, Hybrid SIM/eSIM, Grigio (Cosmic)

 

Potrebbe piacerti anche