I possessori di Galaxy Note 20 Ultra stanno segnalando problemi con la fotocamera

Con i preordini di Galaxy Note 20 Ultra già consegnati in Corea alcuni proprietari stanno già segnalando problemi con la configurazione della tripla fotocamera sul telefono.

Più di 100 proprietari di Galaxy Note 20 Ultra hanno visitato i forum di Samsung per informare l’azienda sui vari problemi della fotocamera che stanno riscontrando con i loro nuovi smartphone che costano $ 1300.

La maggior parte delle lamentele indica la presenza di “spazi” visibili nel modulo della fotocamera sul retro del Galaxy Note 20 Ultra, anche se alcuni hanno anche riferito di aver visto macchie di polvere e persino condensa apparire sul lato dell’alloggiamento della tripla fotocamera.

Sembra che i difetti non siano limitati alle fotocamere poiché alcuni segnalano anche che la S Pen emette un suono scoppiettante. Piuttosto che essere difetti di progettazione, è più probabile che questi “difetti” siano il risultato del fatto che i telefoni fanno parte del primo ciclo di produzione, almeno, questo è ciò che speriamo sia il caso.

Un funzionario Samsung ha affermato che gli effetti di condensa non sono necessariamente causati da un problema di produzione e  non dovrebbero avere un impatto sull’esperienza dell’utente e che la società sta esaminando i reclami.

Potrebbe piacerti anche