il primo aggiornamento di Pixel Buds di Google è ora disponibile

Come si vociferava poco più di un mese fa, Google ha iniziato a lanciare un aggiornamento ai suoi Pixel Buds, portando una serie di miglioramenti e nuove funzioni.

L aggiornamento offre un audio migliore, più opzioni di personalizzazione, la nuova modalità di trascrizione, nonché avvisi di attenzione e miglioramenti all‘Assistente Google.

Con l’aggiunta di Bass Boost e Sharing Detection, sarai in grado di migliorare i bassi dei Buds direttamente nelle impostazioni Pixel Buds, oltre a goderti la possibilità di impostare il volume su ogni Bud in modo indipendente quando condividi con qualcun altro.

La nuova modalità di trascrizione ti consente di seguire leggendo il discorso tradotto direttamente nell’orecchio. La funzione supporterà inizialmente le persone che parlano francese, italiano e spagnolo, permettendoti di concentrarti sulla persona che parla.

La funzione Avvisi rileva quando un cane abbaia, un bambino piange o un veicolo di emergenza passa con le sirene accese e abbassa momentaneamente il volume del contenuto in modo da essere attento a ciò che accade intorno a te.

Anche la funzione Trova il mio dispositivo è stata ottimizzata in modo da poter vedere l’ultima posizione nota dei tuoi Pixel Buds, anche se non sono più connessi al tuo telefono Android.

Infine, ora puoi chiedere a Google di attivare o disattivare i controlli touch con un comando vocale o tramite le impostazioni di Pixel Buds, e puoi anche chiedere a Google quanta batteria è rimasta sugli auricolari.

L aggiornamento inizia oggi a essere distribuito agli utenti di Pixel Buds, quindi tienilo d’occhio.

Potrebbe piacerti anche