Il Galaxy Watch 4 Classic si avvicina

Il Galaxy Unpacked di Samsung, previsto per l’11 agosto , dovrebbe vedere il debutto dei suoi nuovi smartphone pieghevoli. L’azienda è anche pronta a presentare iGalaxy Watch 4 con il sistema operativo Wear basato su One UI.

Le immagini ottenute dal sito 91mobiles affermano di rivelare la presunta edizione Galaxy Watch 4 Classic con Wear OS a bordo. Le foto mostrano orologi neri e argento con lunette arrotondate. Lo smartwatch utilizza anche lo stesso materiale in acciaio inossidabile utilizzato per i precedenti modelli di orologi, oltre a due pulsanti fisici sul lato destro.

Samsung e Google hanno recentemente annunciato il loro piano per unire Wear OS e Tizen , quindi è interessante vedere che tipo di esperienza porterà l’integrazione di questi due colossi. Si prevede che offrirà una maggiore durata della batteria e tempi di caricamento delle app più rapidi.

Il Watch 4 Classic è inoltre dotato di cinturini in pelle bianca e nera. C’è anche una lunetta fisica intorno all’orologio con numeri che sembrano contrassegnare il bordo del touchscreen.

Potrebbe piacerti anche