AirPods 3 pronto per il lancio e probabilmente annunciato all’evento Apple la prossima settimana

In una nota degli investitori con Wedbush oggi, condivisa con MacRumors, l’analista Dan Ives ha affermato che probabilmente anche gli AirPod di terza generazione saranno annunciati durante l’evento. Si dice che i nuovi AirPods presentino un design simile a quello degli AirPods Pro, ma senza la cancellazione attiva del rumore, e avrebbero migliorato la qualità del suono e alcune altre nuove funzionalità.

Gli AirPod di terza generazione sono già stati prodotti e sono pronti per il lancio, secondo Wedbush, il che aumenta la probabilità che vengano annunciati durante l’evento Apple della prossima settimana.

All’inizio di questa settimana, un account sulla piattaforma di social media cinese Weibo noto come @PandaIsBald ha anche affermato che gli AirPod di terza generazione saranno annunciati all’evento Apple la prossima settimana . Il mese scorso, lo stesso account ha rivelato con precisione che Apple avrebbe annunciato l’iPad di nona generazione al suo evento di settembre .

Questo sarebbe il primo aggiornamento degli AirPod standard da quando gli AirPod di seconda generazione sono stati rilasciati a marzo 2019. Gli AirPod di seconda generazione hanno un prezzo di 159 e di 199 con una custodia di ricarica wireless.

AirPod Pro Senza fili Bianco
16.619 Recensioni
AirPod Pro Senza fili Bianco
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura
  • Resistenti all'acqua e al sudore
  • Equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio
Potrebbe piacerti anche