OnePlus 10 Pro fallisce in modo spettacolare il test di durata, si rompe a metà

OnePlus 10 Pro , che ha debuttato in Cina a gennaio, è un discreto aggiornamento rispetto al suo predecessore, almeno sulla carta. Prima del lancio globale del telefono, un test di durata di JerryRigEverything ha rivelato un problema serio.

A differenza del OnePlus 9 Pro dell’anno scorso , che ha ottenuto ottimi risultati nel test di durata di Zack Nelson, OnePlus 10 Pro si è spezzato a metà mentre lo YouTuber ha cercato di verificarne l’integrità strutturale.

Come puoi vedere a 6:57 nel video qui sotto, il vetro posteriore dell’ultimo flagship OnePlus ha iniziato a rompersi non appena Nelson ha applicato una certa forza al centro. La maggior parte delle crepe è apparsa proprio sotto l’urto della fotocamera posteriore di OnePlus 10 Pro. Una volta applicata più forza, il telefono si è praticamente rotto a metà.

 

 

Mentre la maggior parte dei telefoni OnePlus ha ottenuto buoni risultati nei test di durata di Nelson, OnePlus 10 Pro non è il primo a rompersi durante il bend test. Anche l’originale OnePlus Nord, che è stato testato a luglio 2020, si è rotto sotto pressione. Allo stesso modo, il ROG Phone 5 di ASUS si è rotto completamente dai lati durante il test di piegatura.

Potrebbe piacerti anche