Confermata la data di lancio di Moto Razr 2022 ed è una settimana prima del Galaxy Z Flip4

I precedenti telefoni pieghevoli Razr hanno faticato a tenere il passo con l’attuale re dei telefoni a conchiglia: la serie Samsung Galaxy Z Flip.

L’immagine ufficiale di Motorola sul sito di microblogging cinese Weibo ha appena annunciato che il Moto Razr 2022 verrà lanciato insieme al Moto X30 Pro il 2 agosto alle 19:30 CST. Considerando che il Moto Razr potrebbe finalmente portare delle specifiche di livello adeguate questa volta e il fatto che il Moto X30 Pro è un dispositivo top di gamma, l’evento sarà un affare cruciale per l’azienda.

Le specifiche di punta significano che il processore deve essere migliore e i teaser hanno mostrato che il telefono sarebbe alimentato dallo Snapdragon 8+ Gen 1, che è un aggiornamento significativo rispetto allo Snapdragon 765G di fascia media con cui è arrivato il modello dell’anno scorso.

Questo dovrebbe aiutarlo a competere meglio con la serie Galaxy Z Flip: la gamma Samsung ha caratterizzato le migliori offerte di Qualcomm sin dal primo giorno. Con un design quest’anno che privilegia la modernità rispetto alla nostalgia , è chiaro che Motorola ha puntato al Galaxy Z Flip4 .

Potrebbe piacerti anche