Google Pixel 7 potrebbe arrivare il 18 ottobre, in ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto

Fonti affermano che il 18 ottobre è il grande giorno del rilascio

Pixel 7 , Pixel 7 Pro, Pixel Watch e vari altri hardware sono attesi per il prossimo lancio di Google il 6 ottobre. Ci aspettiamo di sentire tutto su questi gadget e le perdite precedenti hanno suggerito che sarai in grado di pre -ordinare ogni prodotto subito dopo l’evento. Secondo una nuova fuga di notizie da due fonti, Pixel 7 e Pixel 7 Pro saranno disponibili dal 18 ottobre.

Questa nuova informazione proviene dal blog di Caschys che abbiamo già visto ottenere fughe di notizie come questa proprio prima. Anche il leaker Roland Quandt ha confermato le informazioni dicendo: “Caschy conferma ciò che ho sentito poco fa”. Questa nuova informazione contraddice una precedente fuga di notizie di Front Page Tech secondo cui i telefoni sarebbero stati in vendita il 13 ottobre.

Non si sa ancora quali altri dispositivi Google rivelerà la società, ma ha confermato di avere dell’hardware da svelare. I rumors hanno suggerito che il nuovo modello Chromecast più economico e il router mesh Nest Wifi Pro potrebbero essere rivelati.

Potrebbe piacerti anche