Come condividere il tuo account Amazon Prime con la tua famiglia

Sebbene possa essere facile rendere utile il tuo abbonamento Amazon Prime con i suoi innumerevoli vantaggi, non è necessario che tutti i membri della tua famiglia abbiano i propri abbonamenti Prime separati.

Quando aggiungi tutti nello stesso account Amazon, tutti ottengono il vantaggio della spedizione Prime veloce e gratuita, insieme a molti degli extra forniti con un abbonamento Prime, e non costa un centesimo. Supportando fino a due adulti, quattro adolescenti è più che sufficiente per la maggior parte delle famiglie e un ottimo modo per ottenere ancora più valore dal tuo abbonamento Prime.

Come aggiungere membri al tuo account Amazon Prime

Costruire la tua famiglia Amazon richiede solo pochi passaggi per ogni membro, ognuno dei quali è semplice e può essere fatto direttamente sul tuo telefono. Nella pagina del tuo account , scorri verso il basso fino alla scheda denominata Gestisci il tuo nucleo familiare . Da lì, puoi scegliere Aggiungi adulto , Aggiungi un adolescente o Aggiungi un bambino .

Dopo aver scelto il tipo di account che stai aggiungendo, inserisci il loro nome e l’e- mail associata al loro account Amazon. Ti viene chiesto di condividere il tuo portafoglio con tutti gli altri membri di Amazon (questo non inserisce le tue carte di credito nel loro portafoglio, ma consente loro di aggiungerlo al proprio portafoglio).

Successivamente, verificherai il nome e l’indirizzo email e avranno due settimane per accettare l’invito. Ricevi un’e-mail di conferma dell’invio dell’invito e un’altra che ti informa che sono stati aggiunti correttamente.

Tutti quelli che inviti ricevono un’e-mail simile a questa. Tutto ciò che fanno è premere il pulsante che dice Ottieni vantaggi Prime , fare clic su Continua nella pagina per informarli che possono annullare qualsiasi abbonamento Prime che potrebbero avere, accettare lo stesso accordo di condivisione del portafoglio che hai fatto in precedenza e accettare di condividere qualsiasi abbonamento digitale acquisti.

L’unica grande limitazione a questo è che tutti in una famiglia Prime devono vivere nello stesso paese o regione e utilizzare lo stesso mercato. Non puoi condividere lo stesso Prime se sei oltre confine dalla tua famiglia. Ma se vivi in ​​uno stato diverso, sei a posto.

Come rimuovere qualcuno dal tuo account Amazon Prime

Se devi rimuovere qualcuno dalla tua famiglia Prime, vai alla pagina del tuo account , scorri verso il basso fino alla scheda denominata Gestisci la tua famiglia , seleziona Gestisci i membri della tua famiglia e da lì puoi facilmente fare clic su Rimuovi per qualsiasi adulto, adolescente o bambino iscritto nella tua famiglia principale.

Potrebbe piacerti anche