LG G7 One: il primo Android One di LG non arriverà in Europa | Ufficiale

Nella giornata di ieri, LG ha svelato online i nuovi LG G7 One e LG G7 Fit, due nuovi smartphone che vanno ad arricchire la gamma di smartphone del costruttore coreano. A destare particolare interesse è il nuovo LG G7 One, il primo smartphone “Android One” di casa LG che può contare sull’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 835. 

Giusto per confermare le ottime scelte di marketing degli ultimi anni, in queste ore LG ha comunicato che il nuovo LG G7 One non sarà venduto in Europa. Il device, che ha le carte in regola per diventare un ottimo mid-range, verrà distribuito solo in mercati extra-europei. Il decisamente meno interessante LG G7 Fit con Snapdragon 821, invece, arriverà in Europa nel corso dell’ultimo trimestre del 2018 con un prezzo ancora da definire.

Al momento non vi sono motivazioni ufficiali alla base di questa scelta. Entrambi gli smartphone presentano un display da 6.1 pollici con notch e risoluzione QHD ma la differenza di SoC tra i due terminali è considerevole e la scelta di non portare in Europa il nuovo LG G7 One fa sicuramente storcere il naso agli utenti fedeli da anni ai prodotti di LG.

Staremo a vedere se la casa coreana presenterà qualche novità in occasione dell’IFA di Berlino che partirà tra poche ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone in arrivo da LG.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche