LG G7: svelate le varianti One e Fit, ecco le specifiche

In attesa dell’IFA di Berlino e del lancio del futuro top di gamma LG V40, atteso per ottobre, LG presenta due nuove varianti del top di gamma LG G7 ThinQ. Gli smartphone in questione sono i nuovi LG G7 One e LG G7 Fit. La casa coreana rilascerà ulteriori dettagli su prezzo e data di uscita dei suoi nuovi dispositivi solo durante l’IFA di Berlino che prenderà il via tra pochi giorni.

In attesa di ulteriori dettagli, vediamo quali sono le specifiche tecniche dei nuovi smartphone. Partiamo da LG G7 One. Si tratta del primo Android One di LG che arriverà nei negozi con una versione stock di Android Oreo. Lo smartphone potrà contare su di un display da 6.1 pollici con notch e risoluzione QHD+ e sul SoC Qualcomm Snapdragon 835 supportato da 4 GB di memoria RAM e solo 32 GB di storage interno. Tra le specifiche ci sarà spazio anche per una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh.

LG G7 Fit

Il nuovo LG G7 Fit, invece, si presenta con il SoC Qualcomm Snapdragon 821, non proprio il chipset più recente sul mercato ma ancora in grado di garantire buone prestazioni. Anche in questo caso troviamo il display da 6.1 pollici con notch, 4 GB di RAM e 32 GB di storage. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 personalizzato dall’interfaccia utente LG UX.

Come detto in precedenza, prezzo e disponibilità dei nuovi G7 One e G7 Fit verranno comunicati ufficialmente nel corso dei prossimi giorni, in parallelo all’apertura dell’IFA di Berlino.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche