Huawei Mate 20 Lite si mostra in un primo video hands-on

Dopo l’apertura dei preordini avvenuta ieri, è già giunto il tempo del primo video hands-on per il nuovo Huawei Mate 20 Lite, il mid-range con Kirin 710 che anticipa di qualche settimana l’arrivo sul mercato dei nuovi top di gamma, Mate 20 e Mate 20 Pro, attesi per il prossimo mese di ottobre.

Il video in questione, riportato qui di sotto, ci mostra, nel dettaglio, tutte le caratteristiche del nuovo Huawei Mate 20 Lite e le varie colorazioni disponibili del mid-range. Ecco il video:

Ricordiamo che il nuovo Huawei Mate 20 Lite è disponibile in preorder per ora solo in Polonia e Germania. Stando alle informazioni emerse in questi giorni, lo smartphone dovrebbe arrivare in Italia ad inizio del prossimo mese di settembre con un prezzo di listino di 399 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Prima di concludere, riepiloghiamo, in breve, le specifiche tecniche del nuovo Huawei Mate 20 Lite. Lo smartphone si presenta con un display IPS LCD da 6.3 pollici e risoluzione Full HD+ con notch. A gestire il funzionamento del device troviamo il SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e  da 64 GB di storage interno espandibile. Il nuovo Mate 20 Lite ha quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori, una batteria da 3.750 mAh e si presenta con il sistema operativo Android Oreo 8.1 e EMUI 8.2 con funzionalità GPU Turbo integrata. 

via GSMarena
Potrebbe piacerti anche