Nuovi dettagli su Motorola One Power: lancio imminente?

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato in questo articolo il primo render di Motorola One Power. Si tratterà, probabilmente, della versione internazionale di uno dei recenti P30, P30 Note (questo è l’indiziato principale) e P30 Play.

Alle prime indiscrezioni sulla scheda tecnica, trapelate proprio con l’immagine di cui sopra, oggi si aggiungono ulteriori dettagli che aiutano ad avere un panorama ancora più completo del device. Non si parla ancora del prezzo (né della versione Android che sarà disponibile di serie), anche se è ragionevole pensare che Lenovo farà di tutto per presentare uno smartphone “aggressivo” da quel punto di vista, considerati anche i mid-range di livello assoluto lanciati nelle ultime settimane.

Motorola One Power dovrebbe così arrivare con un display da 6,18 pollici con risoluzione in Full HD+ e avere a bordo uno Snapdragon 636 di Qualcomm con CPU a otto core e clock a 1,8 GHz. Il futuro medio gamma è atteso inoltre in due varianti, con diverse combinazioni di memoria RAM e storage interno: la prima da 3+32 GB, l’altra da 4+64 GB, ma in entrambi i casi ci sarà la possibilità di espandere la memoria fisica tramite micro SD.

Spicca la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 15 W con USB di ticpo C, mentre si preannuncia di livello anche il comparto fotografico: la doppia fotocamera posteriore sarà da 16+5 MP, il sensore frontale arriverà invece a 12 MP. Insomma, un hardware più che dignitoso ma tanto dipenderà dal prezzo di lancio…

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche