Motorola One Power sarà il nuovo P30 Note, ecco le specifiche tecniche

Motorola si appresta a rinnovare la sua gamma di smartphone con l’arrivo del nuovo Motorola One Power. Secondo nuove indiscrezioni, il nuovo One Power arriverà in alcuni mercati con il nome di Motorola P30 Note, un’inedita variante del Motorola P30 presentato in Cina a metà agosto.

Al momento le strategie di Motorola non sono chiarissime e non sappiamo in quali mercati, e con quale nome, lo smartphone verrà commercializzato. In attesa di saperne di più, riportiamo le informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di 91Mobiles che è entrata in possesso di un documento che svelerebbe le specifiche tecniche del nuovo smartphone di Motorola.

Stando a quanto rivelato dal sito, il nuovo Motorola One Power, o P30 Note, riprenderà le specifiche tecniche del P30 con alcune sostanziali differenze. Lo smartphone, infatti, potrà contare su di una batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. La batteria, quindi, rappresenterà uno dei punto centrali di tutto il progetto che riprendere il design del P30, una copia spudorata dell’iPhone X di Apple.

A completare la scheda tecnica del futuro Motorola One Power troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 636 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ed un display da 6.2 pollici con risoluzione Full HD e notch. Il sistema operativo sarà, invece, Android Oreo in versione 8.1. Ulteriori dettagli sullo smartphone arriveranno di certo nel corso dei prossimi giorni.,

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche