OnePlus 6T: nuova variante cromatica in arrivo entro fine novembre

Il nuovo OnePlus 6T, presentato pochi giorni fa, sarà disponibile al lancio in due varianti, Mirror Black e Midnight Black. Nelle prossime settimane, OnePlus dovrebbe espandere la gamma del suo nuovo smartphone con almeno una nuova variante cromatica. la Thunder Purple, una novità per gli smartphone OnePlus.

L’esistenza di questa versione è stata confermata dal sito di supporto di OnePlus in India, che include tra i dispositivi dell’azienda anche un OnePlus 6T Thunder Purple, e successivamente da Amazon.de, la divisione tedesca di Amazon, che conferma l’arrivo per il 30 novembre di questa nuova variante che sarà disponibile con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. 

OnePlus 6T Thunder Purple

Ricordiamo che il OnePlus 6, che debuttò sul mercato nelle versioni Mirror e Midnight Black, registrò, a poche settimane dal lancio l’arrivo della variante Silk White e, successivamente, quello di una variante Red. Per il nuovo OnePlus 6T, quindi, è lecito attendersi, in futuro, la commercializzazione di almeno un’altra variante oltre alla già citata Thunder Purple.

Il nuovo OnePlus 6T è già disponibile in preordine con consegne comprese tra il 6 ed il prossimo 11 di novembre a seconda della configurazione scelta. Di seguito vi lasciamo i link per preordinare lo smartphone nelle colorazioni disponibili al lancio. Ulteriori dettagli sulla versione Thunder Purple dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche