Sony Xperia XZ4: ancora conferme sull’inedito display in 21:9

Il nuovo Sony Xperia XZ4 debutterà in via ufficiale nel corso del primo trimestre del prossimo anno, probabilmente durante il Mobile World Congress 2019 di febbraio. In attesa del debutto, continuano ad arrivare conferme in merito alla scheda tecnica del nuovo flagship della casa nipponica.

Tra le principali novità che caratterizzeranno il progetto del nuovo Sony Xperia XZ4 troviamo un display con rapporto di 21:9 e senza notch. Di fatto, il display del nuovo top di gamma di Sony sarà leggermente più grande, in lunghezza, rispetto alle oramai tradizionali soluzioni in 18:9, 18,5:9 o 19:9 permettendo di visualizzare più contenuti durante la navigazione web e di riprodurre in modo nativo video in formato dei 21:9.

A confermare il rapporto tra le dimensioni del display del Sony Xperia XZ4 arrivano nuove immagini che ci mostrano degli screen protector del nuovo smartphone. Il nuovo top di gamma di Sony dovrebbe presentare una sola fotocamera anteriore. Sony Xperia XZ4

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare su di un display da 6.5 pollici che integrerà, probabilmente, un pannello OLED. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che sarà supportato da almeno 6 GB di RAM (ma potrebbero esserne 8 GB) e 128 GB di storage.

Lo smartphone presenterà, inoltre, una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 Megapixel. Lato software, invece, segnaliamo la presenza di Android Pie 9.0 con la “solita” personalizzazione poco invasiva e molto leggera di Sony.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche