Samsung Galaxy S10, le varianti saranno cinque!

E’ boom di leak e indiscrezioni, nelle ultime ore, sul Samsung Galaxy S10. Mentre Evan Blass ha mostrato la prima immagine reale della versione “standard” del futuro top di gamma (la potrete vedere cliccando qui), è spuntata una tabella riepilogativa del sito techtastic.nl che ci regala un’ulteriore sorpresa.

I modelli del Samsung Galaxy S10 potrebbero infatti essere cinque, e non quattro come si pensava fino ad oggi. La fonte in questione aggiunge alla lineup un’ulteriore versione con supporto al 5G che, però, dovrebbe essere esclusiva dell’operatore statunitense Verizon; una delle differenze col resto della gamma (e con l’altra versione 5G) potrebbe risiedere in una batteria più generosa.

samsung galaxy s10 tabella

Per il resto, i rumors che circolano sono perlopiù confermati. La variante Lite sarà l’unica con display piatto (da 5.8 pollici) mentre le dimensioni dei Samsung Galaxy S10 standard Plus e 5G (per ora questo modello è identificato col nome in codice Beyond X) saranno da 6.1, 6.4 e 6.7 pollici.

Spiccano anche le 6 fotocamere per le versioni con 5G (quattro posteriori): i due modelli dovrebbero arrivare con qualche settimana di ritardo e sfondare il muro dei 1.500 dollari (fate pure euro…) grazie anche alla scocca in ceramica che li renderebbe ancora più esclusivi. Tutti i Samsung Galaxy S10, lo ricordiamo, presenteranno un display “bucato”, con integrate le fotocamere anteriori (singola nel caso di S10 Lite e S10 standard).

Potrebbe piacerti anche