Samsung Galaxy M20: il display con notch a goccia si mostra in una prima immagine

Le prime novità di Samsung per il 2019 riguarderanno la fascia bassa del mercato con il lancio della nuova gamma Galaxy M che dovrebbe articolarsi, almeno inizialmente, in tre varianti (M10, M20 ed M30). Dopo aver registrato l’arrivo delle prime informazioni sul futuro M30 con batteria da 5.000 mAh, oggi parliamo del Samsung Galaxy M20.

Lo smartphone sarà il primo device di Samsung a poter contare sul display Infinity-V, termine utilizzato dalla casa coreana per indicare un display con notch a goccia. La foto apparsa online in queste ore, che riportiamo qui di seguito, dovrebbe averci svelato il notch a goccia che caratterizzerà il nuovo Samsung Galaxy M20.

Il notch a goccia del futuro Samsung Galaxy M20 riprende le linee che già abbiamo visto su soluzioni analoghe presentate, sul finire del 2018, da diversi produttori cinesi. Il display presenterà una diagonale di circa 6 pollici. Ulteriori informazioni sulla scheda tecnica del nuovo M20 e degli altri dispositivi della gamma Galaxy M di casa Samsung arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

La casa coreana, infatti, potrebbe svelare già nel corso del mese di gennaio i nuovi entry level che, ricordiamo, andranno a sostituire gli attuali Galaxy J affiancandosi ai nuovi Galaxy A ed alla gamma Galaxy S che sarà presentata al Mobile World Congress 2019 di febbraio.

via Sammobile
Potrebbe piacerti anche