OnePlus 7 Pro: ecco le specifiche tecniche della tripla fotocamera posteriore

OnePlus presenterà, nelle prossime settimane, ben tre smartphone. Oltre all’OnePlus 7, infatti, la casa cinese prevede di lanciare anche il nuovo OnePlus 7 Pro e la sua variante 5G che riprenderà le stesse specifiche tecniche ma con l’aggiunta del supporto al nuovo standard di connettività mobile.

In queste ore, un nuovo report conferma quelle che saranno le caratteristiche della tripla fotocamera del nuovo OnePlus 7 Pro. Il device presenterà un sensore principale da 48 Megapixel che potrebbe essere, ma al momento non ci sono conferme, il  Sony IMX586 che troviamo sul Redmi Note 7 Pro e su Honor View 20.

Il sensore principale sarà affiancato da un sensore teleobiettivo da 8 Megapixel con zoom 3x e apertura f/2.4 e da un sensore grandangolare da 16 Megapixel con apertura f/2.2. Ricordiamo che lo smartphone avrà una fotocamera anteriore singola a scomparsa. Al momento, le specifiche della camera frontale non sono ancora note.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 Pro verrà svelato a maggio ma il prossimo 23 aprile la casa cinese dovrebbe divulgare le prime informazioni sulla sua nuova gamma di smartphone. Tutti e tre i device in arrivo avranno il SoC Qualcomm Snapdragon 855. Da notare che il nuovo 7 Pro dovrebbe presentare un display da 6.64 pollici di diagonale senza notch o altre soluzioni grazie alla presenza della camera a scomparsa.

fonte Max J
Potrebbe piacerti anche