Sony è già al lavoro sul prossimo top di gamma con Snapdragon 865

In attesa del debutto del nuovo Sony Xperia 5, che sarà disponibile nei negozi italiani tra pochi giorni con un prezzo di partenza di 799 Euro, emergono online le prime conferme sul prossimo top di gamma di Sony. I server adibiti al rilascio dei firmware per gli smartphone della compagnia hanno confermato, grazie ad alcune linee di codice, che la casa nipponica è al lavoro su di uno smartphone dotato del SoC SM8250, nome in codice del futuro Snapdragon 865, il prossimo chip di riferimento della gamma Qualcomm.

Non si tratta certo di una sorpresa ma comunque la notizia rappresenta un’importante conferma in merito alle strategie future di Sony. La casa nipponica non ha alcuna intenzione di abbandonare il settore smartphone ed è già al lavoro sul prossimo top di gamma che, molto probabilmente, sarà presentato in occasione del Mobile World Congress 2020 in programma nel corso del prossimo mese di febbraio. Il nuovo device potrebbe essere realizzato anche in una variante 5G. 

In attesa di ulteriori conferme sulla questione, vi ricordiamo che è possibile preordinare il nuovo Sony Xperia 5 direttamente su Amazon con consegne previste a partire dal prossimo 10 di ottobre. Ecco il link da sfruttare per effettuare la prenotazione del device:

Potrebbe piacerti anche