MacBook Pro 16 pollici: quasi 300 Euro di sconto per la variante top di gamma con Core i9

Presentato poche settimane fa, il nuovo MacBook Pro 16 pollici è diventato subito il punto di riferimento della gamma MacBook ed uno degli ultrabook più desiderati di questo periodo di shopping pre-natalizio. In queste ore, segnaliamo la disponibilità di una nuova offerta Amazon dedicata al nuovo MacBook Pro 16 pollici.

La versione “top di gamma” con Intel Core i9 con CPU Octa-Core, 16 GB di memoria RAM e 1 TB di storage di tipo SSD che normalmente viene proposta al prezzo di 3.299 Euro è ora sconta a 3015 Euro con la possibilità di risparmiare quasi 300 Euro sull’acquisto del dispositivo. Il MacBook Pro 16 pollici in offerta è “venduto e spedito da Amazon“, un’opzione ideale per poter acquistare un portatile costoso come il top di gamma di Apple.

Chiaramente, il novo MacBook Pro da 16 pollici non è un dispositivo per tutti ma si rivolge ad un target di clienti ben preciso che, sfruttando quest’offerta, avranno la possibilità di risparmiare circa il 10% del prezzo di listino.

Ecco il link per sfruttare l’offerta riservata al nuovo MacBook Pro 16 pollici:

Segnaliamo, inoltre, che la versione base del MacBook Pro da 16 pollici, dotata di CPU Intel Core i7, può essere acquistata a 2623 Euro. 

Il MacBook Pro da 13 pollici parte invece da circa 1900 Euro.

Potrebbe piacerti anche