Oppo Find 5 Mini in arrivo a Luglio con CPU quad-core

Oppo Find 5 è disponibile da poche settimane in Europa al prezzo di 399€. Oggi, però, si comincia già a parlare di una possibile versione ridimensionata dello smartphone, Oppo Find 5 Mini, e che potrebbe essere presentata già a Luglio.

La suddetta versione arriverebbe con uno schermo da 3,7 pollici, una dimensione del display che ormai è difficile da trovare in uno smartphone, dato che tutti puntano solitamente ai 4,7 – 5 pollici, ma che moltissimi utenti ancora apprezzano. Lo schermo sarebbe di tipo IPS ad alta definizione, quindi con risoluzione HD di 1280×720 pixel, e con un’altissima densità di pixel per pollice.

oppo-find-5-mini

oppo-find-5-mini-02

Altre caratteristiche vedono un processore quad-core, probabilmente prodotto da MediaTek per contenere il prezzo, ed 1 GB di RAM. Un plus di questo Oppo Find 5 Mini sarà la possibilità di acquistarlo in diverse colorazioni (rosso, verde acqua, giallo e blu nel render qui sopra). Per quanto riguarda il prezzo, si potrebbe pensare ad un posizionamento nella fascia medio bassa del mercato, mettendolo a circa 200/250€.

Per il momento non abbiamo altre informazioni, ma ci teniamo a ricordarvi che quanto dichiarato fin’ora è un semplice rumor, e pertanto non sono state fornite informazioni ufficiali da Oppo. Non ci resta che attendere l’arrivo di Luglio per poter assistere, se le voci verranno confermate, alla presentazione di Oppo Find 5 Mini.

via

Potrebbe piacerti anche