Il Film dei Cavalieri dello Zodiaco: arriva il primo Trailer Ufficiale

Sono anni che i mitici Cavalieri dello Zodiaco sono spariti dal piccolo e grande schermo, ma dubitiamo fortemente che qualcuno non conosca i famosi personaggi che hanno fatto la storia dei fumetti e degli anime. Nel 1985 fu pubblicato il manga e nello stesso periodo fu lanciata anche la saga animata, ma il successo fu tale da far uscire anche cinque film. L’ultimo lungometraggio, intitolato “Le porte del paradiso”, fu prodotto nel 2004, ma a distanza di ben 10 anni un nuovo film debutterà al cinema.

Stiamo parlando di The Legend of Sanctuary, annunciato da CGI ben quattro anni fa. L’attesa, però, sembra finalmente giunta al termine ed il film uscirà nel 2014, anno in cui il creatore Masami Kurumada festeggerà 40 anni di carriera. Proprio recentemente è stato pubblicato il primo poster del film e, inoltre, da poche ore è arrivato su Youtube il primo trailer ufficiale del film.

Saint Seiya

Ci troviamo dinnanzi ad un titolo che, indubbiamente, riprende il classico stampo dei cartoni giapponesi, ma di certo la grafica non sarà in stile “retro”, ma ultra moderna, forse sin troppo computerizzata. La trama, da quanto affermano le indiscrezioni, dovrebbe riprendere la prima Saga dei famosi cavalieri, ma saranno presenti alcune interessanti differenze.

Ecco il trailer ufficiale del film Saint Seiya: Legend of Sanctuary.

Potrebbe piacerti anche