Lanciato dal produttore coreano a febbraio, Samsung Galaxy Note 3 Neo è disponibile in tre differenti colorazioni: nero, bianco e limone menta. Ora, stando a un documento scovato sul sito ufficiale dell’azienda, pare siano in arrivo due nuove varianti, questa volta di colore rosso e rosa, come mostrato nell’immagine allegata a questo articolo. Non è ancora chiaro al momento se le nuove colorazioni saranno disponibili anche nei mercati internazionali, ma non c’è alcun motivo per cui Samsung dovrebbe limitarle alla Corea del Sud.

samsung galaxy note 3 neo rosa e rosso
Samsung Galaxy Note 3 Neo è una sorta di versione economica del noto top della gamma phablet della casa di Seul e si presenta con un display da 5.5 pollici con risoluzione 720p di tipo Super AMOLED, processore hexa-core Exynos con due core a 1.7 GHz e quattro da 1.3 GHz (processore Qualcomm Snapdragon 600 nel modello LTE), 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, obiettivo frontale da 2 megapixel, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD e batteria da 3.100 mAh.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]