Xiaomi Mi3S, nuovo smartphone Android del produttore cinese, dovrebbe essere presentato il prossimo 15 maggio. Lo suggerisce l’account Twitter ufficiale dell’azienda, che anticipa l’annuncio del nuovo prodotto proprio per la prossima settimana, seppur non riferendosi direttamente a Mi3S. Tuttavia, viste le insistenti indiscrezioni delle ultime settimane, è facile pensare che si tratti proprio di questo dispositivo, le cui caratteristiche tecniche si rivelano già molto interessanti.

Stando alle voci infatti Xiaomi Mi3S monterà un processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Il display avrà una diagonale di 5 pollici con risoluzione Full HD, mentre sul retro sarà presente una fotocamera principale da 8 megapixel. Il tutto accompagnato da sistema operativo Android 4.4.2 KitKat personalizzato con interfaccia utente MIUI. I rumor parlano di un prezzo molto interessante: circa 235 euro. Per la disponibilità non ci sono ancora informazioni precise, ma è alto il rischio che l’Europa venga esclusa dai territori in cui lo smartphone verrà commercializzato. Certo ovviamente il lancio in Cina, oltre a Brasile e Russia e altri mercati emergenti.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]