La ragazza di fuoco ha infiammato il grande schermo durante lo scorso fine settimana, con incassi mondiali da capogiro: Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 (di cui abbiamo pubblicato giusto ieri la nostra video recensione!) ha registrato ben 275 milioni di dollari in quattro giorni. Di questi, 123 milioni sono stati incassati soltanto negli Stati Uniti, ma a quanto pare la bella Katniss ha riscosso molto successo anche negli altri paesi. In Italia, per esempio, sono il film ha registrato quasi 4,3 milioni di euro durante il weekend. Risultato di gran lunga migliore persino rispetto a La Ragazza di Fuoco (seconda pellicola della saga), che aveva sì, incassato 4,4 milioni di euro, ma in cinque giorni e non in quattro.

hunger-games-3_02

Questo significa che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 ha tutte le carte in regola per chiudere come il più ricco episodio della saga nel nostro paese (il primo film incassò totalmente 3 milioni di euro, mentre il secondo chiuse a quota 8,1 milioni). Oltretutto si tratta di un film di transizione, che prepara all’epilogo della quarta pellicola in cui la protagonista interpretata da Jennifer Lawrence guiderà la rivolta contro la Capitol City del Presidente Snow.

Fateci sapere se siete andati a vederlo al cinema e, soprattutto, se vi è piaciuto!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]