Nonostante il malcontento di migliaia di giocatori di tutto il mondo nei confronti di Sledgehammer Games, sviluppatrice di Call of Duty Advanced Warfare, a causa del pacchetto Exo Zombi slegato dal titolo originale, è innegabile che questo DLC eserciti un certo appeal tra le masse. Proprio nella giornata di oggi, Sledgehammer Games ha rilasciato un trailer del tutto inedito della modalità Exo Zombi, intitolato “Cinematic Exo Zombi“: nel corso del video è presente, tra i vari personaggi, quello interpretato da John Malkovich. Per chi non ne fosse assolutamente a conoscenza, la modalità Exo Zombi costituisce quella che potremmo definire come la modalità Orda di Call of Duty: Advanced Warfare.

In particolare, la modalità di quest’anno gioverà delle tecnologie e delle nuove armi introdotte in Call of Duty: Advanced Warfare, ma al contempo affiderà queste nuove tecnologie anche agli zombi presenti. Da qui il titolo Exo Zombies, dato che anche gli Zombi saranno forniti dell’esoscheletro, lo stesso utilizzato nella campagna e nella modalità multigiocatore di Call of Duty: Advanced Warfare. Sarà quindi più difficile tenere a bada gli zombi, dal momento che potrebbero immediatamente saltare in aria e raggiungerci, a differenza delle precedenti modalità viste in altri giochi della serie. Non ci resta che lasciarvi al trailer, visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione. Ricordiamo che la modalità Exo Zombi sarà inclusa nel DLC Havoc, disponibile dal 27 Gennaio su Xbox One e Xbox 360.

Le migliori offerte per Call Of Duty: Advanced Warfare [Clicca qui]

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]