Ormai siamo abituati al rilascio di patch su patch, che già dalla scorsa generazione (Playstation 3 e Xb0x 360) hanno iniziato a “tartassare” i poveri giocatori, obbligandoli il più delle volte a far spazio a favore degli aggiornamenti. Ne sono un recente esempio numerosi titoli anche di ultima generazione, tra cui Assassin’s Creed Unity (che ricordiamo essere esclusiva delle console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One) e Far Cry 4, entrambi distribuiti da Ubisoft, o la Halo: The Master Chief Collection uscita in esclusiva su Xbox One con gravi problemi per il comparto multiplayer, o ancora il caso di DriveClub (esclusiva Playstation 4), pubblicata al lancio in una versione praticamente “mutilata”.

Non farà eccezione a quanto pare Evolve, lo sparatutto in prima persona di Turtle Rock Studios che uscirà domani, 10 Febbraio, su Xbox One, Playstation 4 e PC. Proprio domani, nel giorno di lancio, secondo quanto annunciato dalla stessa Turtle Rock Studios sarà resa pubblica una patch da ben 3 GB, la quale migliorerà i tempi di caricamento del titolo, sistemerà alcuni bug (scoperti durante la Big Alpha e la beta pubblica grazie al feedback dei giocatori). Per conoscere nel dettaglio tutti i cambiamenti che questo aggiornamento apportarà al titolo, non vi resta che cliccare sulla pagina ufficiale.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]