OnePlus One: dal 10 febbraio ogni martedì in vendita senza invito!

Se il OnePlus One è lo smartphone che avevate puntato, ma non siete mai riusciti ad ottenere un invito per poterlo acquistare, questa per voi è una buona notizia. La società ha infatti annunciato che d’ora in poi il suo terminale di punta (nonché l’unico) sarà disponibile all’acquisto per tutti, senza bisogno di un invito, ogni Martedì. A partire dal 10 Febbraio dalle 8:00 AM GMT (3 AM EST | 2 AM CST) sia la versione Silk White da 16 GB che quella Sandstone Black da 64 GB del OnePlus One saranno in vendita per 24 ore al prezzo rispettivamente di 299$ e 349$.

Lo smartphone con ROM CyanogenMod dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo, tranne in India dove la vendita libera avverrà solo il 10 Febbraio sul profilo Amazon della OnePlus a causa della quantità limitata di pezzi a disposizione nel mercato locale. Dal comunicato ufficiale della società leggiamo che comunque il sistema ad inviti rimarrà valido per effettuare l’acquisto del dispositivo negli altri 6 giorni della settimana e quindi, anche chi lo acquista di martedì, riceverà un invito per poterlo distribuire agli amici.

La società sta lavorando sempre di più per rendere disponibile il OnePlus One a tutti quei clienti che ancora lo desiderano ma non hanno mai trovato un invito per acquistarlo. Questa soluzione dovrebbe quantomeno ridurre le lamentele degli utenti riguardo la bassa disponibilità. Nel frattempo, anche se non è ancora avvenuto il rilascio ufficiale, abbiamo la certezza che la ROM sarà presto aggiornata ad Android Lollipop sia che vi sia la ROM CyanogenoMod 12 che quella OxygenOS (quest’ultima disponibile dal 12 Febbraio). Restiamo quindi in attesa dell’evento e naturalmente, del prossimo arrivo del OnePlus One 2.

Via

Potrebbe piacerti anche