Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato l’update 2.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms, che include una versione di prova gratuita del pacchetto “tutto compreso” Infinite Pack, oltre a diversi miglioramenti e nuovi contenuti gratuiti, per accogliere i nuovi giocatori in questa straordinaria esperienza tattica. Ghost Recon Phantoms in particolare sta modificando radicalmente la sua esperienza di gioco, per semplificare l’accesso ai principianti.

Ora, tutti i nuovi utenti riceveranno subito alcuni equipaggiamenti come ricompensa, per aiutarli a raggiungere il livello 15, ma potranno anche accedere alla versione di prova dell’Infinite Pack. Questo pacchetto “tutto compreso” ricompensa i giocatori man mano che aumentano di livello, fornendo loro tutti gli equipaggiamenti standard oltre a diverse ricompense aggiuntive. Oltre alla versione di prova dell’Infinite Pack, l’update 2.0 introduce una serie di novità nell’esperienza di gioco per rendere Ghost Recon Phantoms ancora più accessibile, come ha illustrato il produttore, Francois Logeais.

Le modifiche principali includono un’interfaccia utente più intuitiva, oltre alla rimozione del sistema di Armor Maintenance, come richiesto dalla community, una scelta che consente di avere più valuta di gioco per ottenere l’equipaggiamento desiderato. L’update 2.0 include infine anche nuovi contenuti gratuiti, come nuove armi leggendarie e Tier 11, una nuova mappa Team Deathmatch e un aumento del limite del livello da 50 a 70.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]