Huawei su GFXBench: spunta un nuovo device di fascia alta

Poche ore fa è comparso un nuovo smartphone nel database di GFXBench, e più nello specifico un dispositivo facente capo alle produzioni Huawei. Il suo nome commerciale non è ancora noto, mentre sappiamo che la sigla prodotto lo identifica come ABC-UL00: si tratta di un codename del tutto diverso rispetto a quelli sinora utilizzati dalla compagnia pertanto è lecito immaginare che dietro di lui possa celarsi un prodotto nuovo, non appartenente ad alcuna delle gamme esistenti sotto il marchio Huawei.

Al di là di quel che vorrà essere in futuro, questo smartphone Huawei propone per ora delle specifiche tecniche di alto profilo, vale a dire un display 5.2″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore HiSilicon Kirin 935 di penultima generazione, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel ed un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Naturalmente GFXBench non è nelle condizioni tali da far luce su dettagli riguardanti i materiali utilizzati o sulla presenza o meno di un sensore di impronte digitali, ma dal momento in cui la scheda tecnica è di “quel tipo” dovremmo aspettarci anche questi due ulteriori elementi a carico dello smartphone in oggetto. A questo punto ci auguriamo che sul suo conto possa esser fatta maggiore chiarezza, poiché le premesse sono indubbiamente interessanti!

Potrebbe piacerti anche