Gli smartphone Asus Zenfone 2 Laser e Go sono un midrange ed un entry level dal rapporto qualità prezzo davvero eccezionale, che hanno soddisfatto migliaia di utenti in una maniera pazzesca. Il fatto che si tratti di smartphone economici relativamente ai top di gamma come Samsung Galaxy S6 e Apple iPhone 6s, non vuol dire però che debbano essere trascurati per quanto riguarda la protezione. Anzi, questi due modelli offrendo delle ottime specifiche tecniche sono inferiori a molti altri smartphone per quanto riguarda il design e la qualità costruttiva. Pur essendo molto eleganti l’estetica è comunque realizzata in plastica. E se teniamo conto che oggi, a partire dai migliori smartphone Android top di gamma fino ad arrivare agli smartphone cinesi, tutti i modelli sono fragili, possiamo capire quanto sia importante tenerli in sicurezza.

Il pericolo che il dual SIM Zenfone 2 Laser e Zenfone Go subiscano cadute, graffi o vengano invasi dalla polvere, oppure che il loro display con risoluzione HD si danneggi, è sempre dietro l’angolo. Per la fragilità dei telefoni cellulari odierni sono nate vaste gamme di accessori smartphone che servono esclusivamente alla protezione dei dispositivi. Tra pellicole protettive per gli schermi e custodie esiste sempre qualcosa per tenere i telefoni in sicurezza. Vi consigliamo vivamente di acquistare in abbinamento ai vostri smartphone anche una custodia o cover Asus Zenfone 2 Laser e Go. Con una piccola accortezza e spendendo pochi euro potete proteggere lo smartphone a 360 gradi in modo da non farlo mai rompere e renderlo duraturo. Eccetto se si verificassero problemi di usura legati a scheda video, processore, memoria RAM e batteria.

Ma questi problemi sono ben meno probabili di una eventuale caduta che può farvi perdere il vostro dispositivo per sempre anche a poco tempo dal suo acquisto. Di custodie e cover Asus Zenfone 2 Laser e Go ce ne sono davvero tantissime e per tutti i gusti: le flip cover permettono di coprire anche il display oltre che allo smartphone nella sua interezza. Ci sono poi le cover rugged che rendono tutti gli smartphone Samsung, HTC, Sony, Huawei e di qualsiasi altro marchio immuni anche agli urti più violenti. Ci sono poi le cover trasparenti in TPU e silicone e tante altre. Ma quale saranno le migliori e le più affidabili? Dopo avervi mostrato la guida all’acquisto dei migliori smartphone resistenti a graffi, cadute e all’acqua e dei migliori smartphone Windows Phone economici, vi presentiamo le migliori custodie e cover Asus Zenfone 2 Laser e Go.

Cover Asus Zenfone 2 Laser

Migliori cover Asus Zenfone 2 Laser: custodia tinxi

cover asus zenfone 2 laser

Se volete preservare almeno un minimo il design originale del vostro smartphone senza stravolgerlo, ma allo stesso tempo proteggerlo bene, dovete scegliere questa cover realizzata in silicone e TPU. Ottima l’immunità ai graffi che garantisce e a tutti gli urti, al prezzo più conveniente che c’è. Sembra una cover Asus Zenfone 2 Laser semplice ma non lo è, perchè sporge appositamente sulla parte anteriore per proteggere il display quando lo smartphone viene posizionato a testa in giù, e lo stesso vale per la fotocamera e le altre porte.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 2 Laser direttamente da Amazon: tinxi® Custodia case in silicone per ASUS ZenFone 2 Laser ZE500KL/ZE500KG(5,0 pollici) case cover protettiva in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Opaco(Matte)

Scelta dalla redazione – Migliori cover Asus Zenfone 2 Laser: custodia MoKo

cover asus zenfone 2 laser

Questa cover Asus Zenfone 2 Laser ha il pregio di essere in quanto a protezione equivalente ad una cover rugged. Ma allo stesso tempo non la ricorda e non rende il design dello smartphone tozzo e inguardabile come di solito succede con queste custodie. E’ formata da due strati: uno in policarbonato ed un altro in TPU per una protezione rinforzata. Anche i tasti laterali e posteriori sono protetti da tasti aggiuntivi che danno un ottimo feedback tattile. Vi consigliamo questa cover in modo particolare.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 2 Laser direttamente da Amazon: MoKo ASUS ZenFone 2 Laser Case – [Serie Armatura Ibrido] [Protezione Dual Layer] Custodia Angoli Tecnologia a cuscino d’aria + Paraurti per Zenfone 2 Laser 5.5 Inch Smartphone 2015 Release, NERO

Migliori cover Asus Zenfone 2 Laser: custodia Fyy

cover asus zenfone 2 laser

Ecco una flip cover al top dell’estrosità, per chi non si accontenta dei design sobri. Esternamente è presente un’ottima realizzazione con uno strato in vera pelle dalle ottime rifiniture, è molto robusta e si chiude molto praticamente con un magnete. All’interno sono presenti anche degli scompartimenti per inserire banconote o carte di credito e far fungere questa cover Asus Zenfone 2 Laser come portafogli. Infine segnaliamo anche l’accortezza, nonostante la realizzazione in pelle non facile da modellare, dei tagli per ogni porta o tasto.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 2 Laser direttamente da Amazon: Custodia ASUS ZenFone 2 Laser 5.0 Pollici ,ASUS ZenFone 2 Laser 5.0 Pollici Custodia,Fyy [Serie Ottime] Lussuosa Custodia Tutta Potente per ASUS ZenFone 2 Laser 5.0 Pollici Nero Nobile e Oro Lusso (2 Colori Miscela)

Migliori cover Asus Zenfone 2 Laser: custodia Asus

cover asus zenfone 2 laser

Questa flip cover Asus Zenfone 2 Laser è stata realizzata dalla stessa casa produttrice per offrire la protezione più affidabile possibile. Essa vanta un design molto semplice e sobrio per essere adatta ad ogni tipo di utente, mentre la qualità costruttiva è molto raffinata. Presenta poi sulla parte anteriore un comodo foro circolare per il classico HUD di questo smartphone che permette di visualizzare ora e notifiche senza aprire la custodia. Segnaliamo infine lo spessore estremamente basso e il fit praticamente perfetto (ovvio, è Asus).

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 2 Laser direttamente da Amazon: Asus ZE550KL View Flip Custodia per ZenFone Laser 5.5″, Nero

Cover Asus Zenfone Go

Migliori cover Asus Zenfone Go: custodia tinxi

cover asus zenfone 2 laser

Ecco l’alternativa per mantenere pressapoco uguale il design anche per Asus Zenfone Go. Anche questa alternativa come la prima cover Asus Zenfone 2 Laser è realizzata in silicone e TPU flessibile. Gli angoli sono appositamente rinforzati per assorbire ogni tipo di urto e i tagli sono abbastanza precisi e agevoli per tutte le porte. Abbiamo anche qui una sporgenza sulla parte anteriore del dispositivo per proteggere il display quando si orienta lo smartphone a testa in giù. E per coronare il tutto questa custodia costa ancora meno della cover Asus Zenfone 2 Laser corrispondente.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone Go direttamente da Amazon: tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone Go ZC500TG(5,0 pollici) case cover protettiva in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Opaco(Matte)

Migliori cover Asus Zenfone Go: custodia MYLB

6

Questa cover Asus Zenfone Go è molto sobria e può essere utilizzata davvero da chiunque. Un dettaglio molto importante oltre al fatto che fornisce una protezione anche contro urti forti, è il fatto che è realizzata con uno speciale pattern che migliora sensibilmente la presa e non fa mai scivolare lo smartphone dalle mani, e il suo effetto gommato è molto gradevole al tatto. Rilevanti e accurati anche i tagli per i tasti e per le porte.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone Go direttamente da Amazon: MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Asus Zenfone Go ZC500TG +1 confezione di protezione dello schermo (Nero)

Migliori cover Asus Zenfone 2 Go: custodia Asus

cover asus zenfone 2 laser

Ecco la alternativa originale anche per quanto riguarda le cover Asus Zenfone Go. Essendo realizzata dalla casa produttrice stessa potrete beneficiare di tagli praticamente perfetti all’estremo della precisione. E’ inoltre presente anche un ottimo pattern effetto cuoio che da un grip davvero eccelso e anti scivolo, e inoltre non trattiene le impronte digitali e le macchie. Sobria, elegante e raffinata, anche questa cover è adatta a qualsiasi tipo di utente.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 2 Go direttamente da Amazon: Asus ZC500TG Bumper ZenFone Go, Nero

Scelta dalla redazione – Migliori cover Asus Zenfone 2 Go: custodia Asus

cover asus zenfone 2 laser

E infine ecco anche l’alternativa flip cover Asus Zenfone Go, anch’essa realizzata dalla casa produttrice stessa, che per questo modello ha deciso di non alzare nemmeno molto il prezzo. La parte posteriore è praticamente uguale al modello precedente, con un pattern stile cuoio che agevola la presa, dei tagli eccellenti e un’aderenza altrettanto eccelsa. Si aggiunge poi una parte anteriore dal design molto sobrio che presenta un utile foro circolare. Quest’ultimo serve a visualizzare ora e notifica anche a schermo coperto. Definendo questa custodia la più completa e affidabile di tutte per questo smartphone, ve la consigliamo particolarmente.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Asus Zenfone 2 Go direttamente da Amazon: Asus ZC500TG View Flip Custodia per ZenFone Go, Nero

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]