Final Fantasy XV per PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 30 settembre. È l’interessante indiscrezione lanciata nelle scorse ore dal portale giapponese Gematsu, che cita in merito alcune fonti indipendenti che sarebbero molto vicine a Square Enix. Ovviamente per il momento non ci sono conferme ufficiali, né reazioni da parte del publisher che finora non ha rilasciato commenti sul rumor. Si ricorda infatti che non bisogna attendere molto prima dell’annuncio ufficiale della data di uscita che avverrà il prossimo 30 marzo durante l’evento “Uncovered: Final Fantasy XV“, che si terrà presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles, in cui verranno svelate anche altre informazioni inedite sul gioco.

Gematsu è un portale molto affidabile e di certo non pubblicherebbe così alla leggera un’indiscrezione se non fosse molto sicuro sulle sue fonti. Certo, finché non vi è la comunicazione ufficiale da parte di Square Enix bisogna prendere il rumor come tale. Resta il fatto che, dopo tanto tempo, sembra che il gioco vedrà finalmente la luce: la prima presentazione ufficiale risale infatti addirittura a ben dieci anni fa, quando venne annunciato in esclusiva per PlayStation 3 con il nome di Final Fantasy Versus XIII. Dopo anni di silenzio e informazioni fornite col contagocce, il titolo è stato ripresentato all’E3 2013 in quella che è di fatto la forma definitiva: Final Fantasy XV, stavolta per PlayStation 4 e Xbox One.

[Fonte]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]