HTC One M10, apparsa la sigla su un sito ufficiale HTC

Siamo entrati nel mese di Marzo e ciò significa che tra pochissimi giorni ci sarà finalmente la presentazione dell’HTC One M10. Sul nome di tale device ci sono stati sempre molti dubbi, si pensava insomma che l’HTC volesse abbandonare il brand “M”, ma a quanto pare non sarà così. La conferma arriva proprio da un sito ufficiale dell’azienda taiwanese dov’è comparsa la sigla HTC One M10, lasciando quindi da parte qualsiasi tipo di dubbio sul nome del nuovo top di gamma.

Assodato quindi che ci sarà la presentazione dell’HTC One M10, bisogna ora capire se tale smartphone proporrà qualcosa di interessante e potrà competere alla pari con i top di gamma di casa Samsung ed LG. L’HTC non può permettersi un altro anno di perdite dal punto di vista finanziario, il mercato dovrà vedere come protagonista proprio questo nuovo device.

Inoltre è apparsa anche una prima immagine scattata proprio dall’HTC One M10 che lascia presupporre come l’azienda questa volta si sia impegnata per garantire un comparto fotografico più all’avanguardia. Proprio la fotocamera è stata sempre il punto debole degli smartphone HTC, ma questa volta qualcosa sembra essere cambiato. Si parla di una fotocamera posteriore da 12 megapixel, ma avente un’apertura f/1.9, quindi più di qualità. Non ci resta a questo punto che attendere la data ufficiale della presentazione di questo HTC One M10 per scoprire tutte le novità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche