Lenovo Yoga 10, in arrivo un nuovo ibrido con Android

La National Communications Authority del Ghana si è lasciata sfuggire alcune informazioni circa i prossimi progetti di Lenovo: la casa cinese sembra sia al lavoro su un nuovo tablet convertibile da ricondurre alla gamma dei dispositivi Yoga, e più nello specifico un prodotto destinato ad equipaggiare specifiche di tutto rispetto e a far proprie delle gran belle funzionalità.

Si dice che questo presunto Lenovo Yoga 10 integrerà un display 10 pollici con risoluzione Full HD, che sarà dotato di una cerniera a 360 gradi e che anche per quest’ultimo motivo sarà del tutto simile a quanto già visto in occasione di Yoga 3 Pro.

La cerniera di cui si parla, in sostanza, dovrebbe permettere a questo tablet di funzionare come fosse appunto un tablet ma anche di venire sfruttato in qualità di laptop. Il tutto, per un sistema operativo che non dovrebbe ricondurre a Windows 10 ma anzi basarsi su piattaforma Android.

Yoga 10 dovrebbe arrivare in due versioni contraddistinte entrambe da specifiche basate, oltre che su un display 10 pollici Full HD, anche su un processore Intel Atom X5-Z8500, 2/4GB di RAM, 32GB di memoria interna, sistema operativo Android 5.1 Lollipop e una doppia fotocamera con sensori da 8 e 2 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche