Samsung Galaxy Tab S2 Value Edition approda in Italia

E’ ormai passato quasi un anno dal lancio sul mercato del Samsung Galaxy Tab S2 con le sue diverse varianti, un tablet che però nell’ultimo periodo ha subito un rinnovamento per poter essere competitivo anche in questo 2016. Senza quindi troppi clamori ecco che da qualche ora anche in Italia è disponibile il Samsung Galaxy Tab S2 Value Edition, con novità che riguardano principalmente il comparto hardware.

Più nel dettaglio infatti il Samsung Galaxy Tab S2 Value Edition presenta due differenze, sicuramente non da poco, rispetto al modello dello scorso anno. C’è stata infatti l’adozione del processore Snapdragon 652, abbandonando quindi l’Exynos 5433. Ovviamente anche il sistema operativo è stato aggiornato con la presenza di Android 6.0 Marshmallow. Dal punto di vista estetico e delle altre specifiche tecniche tutto resta praticamente invariato.

Per rinfrescarvi la memoria vi ricordiamo che questo Samsung Galaxy Tab S2 Value Edition è dotato di un display AMOLED da 8 fino a 9.7 pollici, a seconda poi della variante che si sceglie, con risoluzione QHD. Spazio poi a 3 GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) con fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2.1 megapixel. Infine la batteria da 5870 mAh (per i 9,7 pollici) e 4000 mAh ( per l’8.0). Come detto è possibile acquistare tale device anche in Italia, disponibile su alcuni store online ed il prezzo oscilla dai 404 euro fino ai quasi 500 euro nella versione con schermo più ampio.

Via

Potrebbe piacerti anche