Onda V820w: nuovo tablet Dual Boot con display 8″

In un mercato che è effettivamente un po’ saturo, cioè quello che dei tablet economici da 8 pollici, il produttore cinese Onda lancia fiero una nuova proposta destinata ad attirare su di sé parecchio interesse. Dalla Cina arriva così Onda V820w, un tablet a cui esteticamente parlando non manca nulla visto che si presenta con un look fresco e giovanile, rivestito da uno chassis bianco in policarbonato e limitato a un peso di 339 grammi.

Tuttavia le specifiche tecniche non portano in campo nulla di particolarmente interessante: a bordo troviamo un display 8″ con risoluzione HD (1280 x 800 pixel), un processore Intel Bay Trail Z3735F quad-core con grafica Intel HD di settima generazione e, per quel che riguarda le memorie, 2GB di RAM e 32GB di storage espandibile. A bordo trovano spazio anche delle fotocamere da 2 megapixel (sul retro) e da 0.3 megapixel (sul fronte). La connettività, invece, è molto basic (Wi-Fi, Bluetooth, microHDMI e microUSB).

C’è però un punto di forza di Onda V820w che potrebbe dargli una mano da un punto di vista delle vendite: il tablet in questione fa convivere infatti un doppio sistema operativo al suo interno, con Windows 10 da una parte e Android 4.4 KitKat dall’altra. Il prezzo? Solo 81 dollari!

via

Potrebbe piacerti anche