Motorola alla ribalta: Moto Z, X, G, E, C tutti in arrivo nel 2017!

Grazie ai soliti leak diffusi dall’attivissimo @EvLeaks siamo venuti a conoscenza di un Moto X che a quanto pare sancirà proprio quest’anno il ritorno della gamma sul mercato. Decisamente più inaspettato il quadro generale presentato sempre da Motorola durante la medesima presentazione a porte chiuse, occasione in cui la compagnia ha ufficializzato l’arrivo di nuovi Moto Z, G, E e C oltre alla già citata iterazione X.

I cinque smartphone andranno a coprire tutte le fasce di mercato puntando su potenza, autonomia e accessibilità. La summa di tutti questi elementi è quella che più caratterizza la rinnovata gamma Moto Z con i relativi rappresentanti Z Play e Z Force dallo schermo 5,5″ Full HD e tecnologia ShatterShield, mentre con i Moto X l’obiettivo è raggiungere il perfetto bilanciamento tra le parti. A rimpinguare la fascia medio-alta la linea G e, scendendo poco più giù, le offerte E e C che affermano standard più economici senza necessariamente rinunciare alla qualità.

Come è possibile notare sempre dall’immagine in calce, gli unici dispositivi a presentare una risoluzione Full HD 1920×1080 pixel saranno i Moto Z, X e G; qualche spanna sotto gli smartphone budget E e C con risoluzione HD Ready 1280×720 pixel. Ad eccezione dei Moto X, ciascuna gamma ospiterà quindi due modelli: l’esempio più lampante è sicuramente quello dei Moto G nelle rispettive varianti gS e gS+, il il primo con display 5,2″ e struttura in metallo, il secondo con schermo da 5,5″ e dual cam posteriore. Sorprende la proposta di fascia medio-bassa con delle batterie di 5000 mAh e 4000 mAh, per autonomia ed efficienza al top.

Tutte caratteristiche, insomma, che nel loro insieme fanno ben sperare per un ritorno in grande stile dei Moto nel mercato degli smartphone. Dati i numerosi leak di queste ore, è possibile che un annuncio ufficiale di tutti i device in questione avvenga entro pochissimi giorni. Stay tuned!

fonte @EvLeaks
Potrebbe piacerti anche