Nubia NX589J, smartphone dotato di ben 4 fotocamere?

Nubia starebbe per lanciare un altro smartphone, e la notizia arriva direttamente dal TENAA che ha appena certificato un nuovo device proprietario. Ma esattamente, di cosa si tratta? Sembra che questa new entry andrà ad accontentare una fascia alta di mercato, e che sarà in grado di distinguersi fondamentalmente per un aspetto: la presenza di ben 4 fotocamere!

Nubia NX595J, questo il suo nome in codice, pare sia dotato di una dual camera posteriore da 13 megaixel e di una doppia fotocamera frontale da 16 megapixel. Il che significa che per quanto riguarda foto, video e selfie vari, non ci sarà davvero nulla da eccepire! Per quanto riguarda il resto, la certificazione TENAA lascia emergere una costruzione in vetro che si tratta di un unicum per l’azienda.

A parte quindi questi tratti esclusivi, che segnano un netto cambio di passo da parte di Nubia, per il resto Nubia NX595J dovrebbe equipaggiare caratteristiche già viste altrove ma senz’altro molto buone: si parla di un display 5.5″ Full HD, di un processore octa-core da 2.0 GHz, di 6GB di RAM, 64GB di storage (espandibile), di una batteria da 3.100 mAh, di una connettività Dual SIM e 4G, nonché di un sistema operativo basato di serie su Android 7.1.1 Nougat.

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche